martedì 1 aprile 2014

Riprendo le pinze

Nei giorni scorsi ho ripreso in mano le pinze. 
Non lo facevo da diverso tempo. 
Anzi, se ci penso bene è passato qualche mese dall'ultima volta in cui ho tirato fuori la mia "cassettina da lavoro" e mi sono messa ad "aggeggiare" con pinze, perline, cristalli e quant'altro.




Continuavano ad arrivarmi cose che avevo ordinato in tempi più creativi, ma rimanevano lì, chiusi nel cassetto in attesa di tempi migliori.
Alla fine quel momento è arrivato, complice il bel tempo, la primavera, gli ormoni, non lo so. A volte bisogna aspettare il momento giusto, ne sono sempre più convinta. E quando "quel momento" arriva, puoi anche non fermarti più e continuare per giorni, fino a che non senti male agli occhi e hai le mani un pò indolenzite. Poi, però, guardi il risultato del tuo lavoro e ne sei così soddisfatto da dimenticare la fatica.




In realtà quello che mi è mancato è stato lo stimolo forte di un evento a cui partecipare in questa primavera: mi sarebbe piaciuto far parte di quel gruppo di creative che prenderanno parte all'evento della primavera "Maggio al poggio" (tutte le info QUI) ospiti della strepitosa DaniVerdeSalvia. Ma tant'è, non mi sarà possibile.




Proprio in quei giorni "prenderò parte" ad un evento ben più importante e speciale per me, per la mia vita e per la mia famiglia, che ha impegnato ogni mio singolo pensiero da 9 mesi a questa parte, la mia (nostra) creazione più bella.
 (Ma possibile che finisco sempre col parlare del mio pupetto??? ^__^)




Un abbraccio a tutte!!
Grazia







3 commenti:

  1. Anch'io sono così, non tocco pinze e altro da mesi perchè non ho uno stimolo che mi spinga a farlo.....credo di essere arrivata al punto di una svolta dal punto di vista dei gioielli e so già da che parte andare....ma ancora non mi sono decisa perchè ho tante altre cose da fare in questo momento! Hai ripreso alla grande vedo, adoro questo bracciale!
    Avrai sicuramente altri stimoli quando arriverà la tua creazione più bella!!
    Un abbraccio!
    Gio

    RispondiElimina
  2. parlerai sempre di tuo figlio e la tua vita ruoterà intorno alla sua, crea adesso che dopo non avrai più tempo anche se ci sarà l'ispirazione!
    tanti auguri per tutto e aspettiamo news!
    gloria

    RispondiElimina