Il venerdì mi sento rinascere. L'idea di avere il fine settimana libero mi fa sentire un'altra persona. E anche se tanto libero non lo è mai, perchè ci sono tutte le cose non fatte che ti porti dietro dall'inizio della settimana, i giorni hanno un altro sapore.
Decidere se fare o non fare qualcosa, essere liberi di rimandare, avere la possibilità di sedersi sul divano e leggere un pò, lasciarsi coccolare dal tepore della casa...tutto questo è vermanete meraviglioso!
Leggo dai vari blog che molte già si stanno dando da fare in cucina a preparare biscotti e dolcezze in quantità in vista dell'imminente Natale (ma ci credete che praticamente è arrivato già???!!), io mi dò da fare a preparare dolcetti con i miei bijoux...
Vi avevo già mostrato un pò di settimane fa un bracciale con questi bellissimi cammei raffiguranti dolci cupcake. Ebbene, non mi sono certo limitata a uno ma, in un attacco di cupcakemania, ne ho realizzati altri tre!
Ho usato tutti colori pastello, ma allo stesso tempo molto forti e luccicanti, per accentuare quel non so che di dolce sì, ma comunque "brioso" di questi buonissimi dolcetti.
Con questa esplosione zuccherosa voglio augurarvi un dolce weekend...
Un abbraccio,
Grazia
Sono Bellissimi!!!
RispondiEliminal'ultimo e il penultimo sono perfetti per il mio gusto di colori...una vera chicca!!!!buon weekend...Marika
RispondiEliminaVoglia di dolcezze...Come è bello a volte lasciarsi andare e concedersi un piccolo dolcetto...e i tuoi non sono neppure un pericolo per la linea!
RispondiEliminaBuon fine settimana,
Barbara
Dolce week end anche a te Grazia!!!Bellissimi i tuoi braccialetti!!!Finalmente e' arrivato il fine settimana, cosi ci si puo' rilassare in casa con la famiglia!Cri.
RispondiEliminasei veramente brava il tuo blog è uno dei piu' belli complimenti mi sono aggiunta se ti va passa a trovarmi
RispondiEliminaSei bravissima e le tue creazioni sono davvero originali!
RispondiElimina