E' di nuovo lunedì e cosa c'è di meglio per cominciare la settimana se non un pò di dolcezza? Se poi il dolce in questione è quello più buono e chic del momento, si parte proprio alla grande!! Appena possibile, quindi, prendiamoci un attimo dipausa, assaporiamo un dolcetto e tutto sarà più facile da mandare giù!
Ispirata da questi fantastici dolcetti ho comprato un pò di materiale per le mie creazioni. Qualche tempo fa vi avevo postato già gli orecchini, oggi invece è la volta del bracciale. Un bel cammeo centrale con un dolce cupcake, cristalli millefiori nella forma dei dolcetti, vari altri charms negli stessi toni dell'azzurro e il gioco è fatto.
Come avete trascorso il fine settimana? Io sono stata praticamente tappata in casa a mettere in pratica le mille idee che ho per la testa in queste settimane. Come al solito ho fatto solo la metà delle cose che volevo fare, ma questa è un'altra storia...o forse dovrei dire, la solita storia! Ad ogni modo, nei prossimi giorni vi darò qualche anticipazione su quello che sto preparando per il "Memories de Noel"...
Sono un pò di corsa, come al solito, ma vi auguro un buon inizio di settimana!
Bacetti,
Grazia
Adorabile!Tutti i tuoi gioielli sono belli e particolari, complimenti Grazia!!!!
RispondiEliminano dai con i cupcakes no!!!diventa un accoppiata irresistibile!che colpo di genio!buon lunedì cara...
RispondiEliminaUn braccialetto davvero "dolce"
RispondiEliminabuon lunedi
Mari
Noto con molto piacere che stai lavorando sodo...sarà forse per il mercato di Natale al valdirose?!
RispondiEliminaSplendido braccialetto:)
Buona serata,un abbraccio
Gilda
grazia anche io non vedo l'ora di conoscerti...è un periodo intenso...grazie per le tue gradite parole...buon lavoro e ...al 20 novembre!
RispondiEliminaun abbraccio
p.s. bellissimi i bracciali...chissà che successo al mercatino...
Delizioso! Me lo sto immaginando al polso... :-)
RispondiElimina