martedì 29 marzo 2011

La principessa Sissi /2

Era da tempo che cercavo questi cammei raffiguranti la Principessa Sissi, al secolo Elisabetta d'Austria, in abito di gala (secondo alcuni è l'abito da sposa)....
Poi qualche settimana fa, finalmente sono riuscita a trovarli!! Avevo in mente di fare varie cosine...stavo aspettando con ansia il loro arrivo e, una volta aperto il pacchetto, ho dovuto trovare il momento giusto per "creare"...
Complice un pò di influenza che mi ha costretta a casa (cosa ci vuole per fermarci un attimo!!), ho tirato fuori un paio di cosette che vi mostrerò piano piano nei prossimi giorni.


Oggi voglio cominciare a mostravi il pezzo, secondo me, più bello...so che le cose più belle si lasciano alla fine, ma io non potevo resistere e dovevo farvi vedere questa collana realizzata con un grande pendente centrale a forma di farfalla lavorata a filigrana, alla quale ho applicato il cammeo decorato da un filo di mocroperle e strass...Infine ho decorato il tutto con una grossa falsa perla a goccia....




Il risultato finale mi è piaciuto davvero tanto...voi cosa ne pensate???

Nessun commento:

Posta un commento