Mi aspetto grandi cose da questo 2012! Per la prima volta sento davvero che questo può essere l'anno giusto per un cambiamento nella mia vita. Sbirciando in molti blog ho letto che molete di voi hanno deciso che questo è l'anno giusto per cambiare lavoro...io ho deciso che è l'anno giusto per cambiare me stessa.
Certo, non voglio stravolgermi completamente, ma il mio proposito per quest'anno è essere felice, di quella felicità fatta di cose piccole e genuine, e non legata alle cose materiali che si posseggono o meno. Questo è il mio proposito per l'anno nuovo, forse non sempre ci riuscirò, spesso le circostanze lo renderanno difficile e a volte potrò anche deviare un pò da questo mio proposito, ma non voglio mai abbandonarlo. E se per rendere possibile tutto ciò dovrò cambiare qualcosa di me, sarò contenta di farlo!
Avevo pensato così tante cose da scrivervi in questo primo post...ma per la maggior parte sonotutte volate via e ne sono rimaste soltanto queste poche...ma sono quelle giuste.
Auguro anche a voi (anche se un pò in ritardo, ma pur sempre in tempo, no?) un meraviglioso 2012! Spero che quest'anno stupirà anche voi, come CREDO che stupirà me!
Un abbraccio e Buon rientro!
Grazia
Bentornata Grazia!
RispondiEliminaTi auguro di mantenere il tuo bel proposito per tutto il nuovo anno, che possa essere fantastico per te!
Baci,
Barbara
Buon rientro anche a te! Bellissime foto....
RispondiEliminaBentornata anche a te tesoro...:))
RispondiEliminaSono felice che hai questo bellissimo proposito per quest'anno...mi piace!!
Essere felici anche per piccole cose...o piccoli gesti...è un gran traguardo visto che abbiamo talmente tutto e tanto che ormai si è perso di vista un po il vero obiettivo..!
-----E il tuo è un buon obiettivo...anche se non sarà sempre facile come tu dici,sarà bello provarci...ti renderà felice:-)
La felicità sta anche nelle piccole cose...se ce ne accorgiamo!!
Baciotto,buona notte
Gilda
Buon Anno cara Grazia...che sia un anno di serenità e novità.
RispondiEliminaUn abbraccio Claudette
Bentornata Grazia!
RispondiEliminaMi unisco a te nei buoni, piccoli e semplici propositi per questo 2012. Saranno quelli che ci daranno maggiore felicità!
Un abbraccio
Cara Grazia, bentornata!Mi auguro che le vacanze di Natale siano state serene, e spero che tu possa realizzare tutti i tuoi propositi per il 2012...
RispondiEliminaIo la penso come te, le piccole cose genuine sono quelle che ci danno la vera felicita', e non le cose materiali!!Ti abbraccio!
Cri.
ciao cara, sono d'accordo con te sui propositi del 2012.
RispondiEliminaBuon Anno!!!
un bacio
Che bello Grazia mi piace il tuo proposito per il nuovo anno e somiglia molto anche al mio.
RispondiElimina